Ultima modifica: 18 maggio 2018

Modulistica per il personale

Nell’ottica di una sempre più ampia digitalizzazione delle procedure amministrative che questo istituto sta portando avanti, si invita tutto il personale docente e A.T.A. a seguire la seguente procedura per la richiesta di permessi o per la comunicazione delle assenze:

  • utilizzare esclusivamente i modelli scaricabili dal sito della scuola;

  • compilarli digitalmente e inviarli all’indirizzo di posta [email protected]; si raccomanda di utilizzare per l’invio la propria casella di posta e NON quella generica e di produrre la richiesta esclusivamente in formato .pdf (altri formati potrebbero non essere vistabili dal dirigente scolastico);

  • la segreteria o il dirigente scolastico contatteranno il richiedente soltanto nel caso in cui non si possa concedere il permesso;

  • le richieste di permesso devono essere inviate con congruo anticipo rispetto alla fruizione (con almeno cinque giorni di anticipo);

  • per le assenze dovute a malattia l’invio del modello compilato non esime l’interessato dal comunicare l’assenza all’Istituto telefonicamente entro le ore 7.45 del primo giorno.

Si ringrazia per la collaborazione.

 




Accessibility

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi