Ultima modifica: 30 maggio 2018

Modulistica per il personale

Nell’ottica di una sempre più ampia digitalizzazione delle procedure amministrative che questo istituto sta portando avanti, si invita tutto il personale docente e A.T.A. a seguire la seguente procedura per la richiesta di permessi o per la comunicazione delle assenze:

  • utilizzare esclusivamente i modelli scaricabili dal sito della scuola;

  • compilarli digitalmente e inviarli all’indirizzo di posta [email protected]; si raccomanda di utilizzare per l’invio la propria casella di posta e NON quella generica e di produrre la richiesta esclusivamente in formato .pdf (altri formati potrebbero non essere vistabili dal dirigente scolastico);

  • la segreteria o il dirigente scolastico contatteranno il richiedente soltanto nel caso in cui non si possa concedere il permesso;

  • le richieste di permesso devono essere inviate con congruo anticipo rispetto alla fruizione (con almeno cinque giorni di anticipo);

  • per le assenze dovute a malattia l’invio del modello compilato non esime l’interessato dal comunicare l’assenza all’Istituto telefonicamente entro le ore 7.45 del primo giorno.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Print Friendly, PDF & Email



Accessibility

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi